Precorso di Contabilità e bilancio

Nell’ambito del corso di laurea triennale in Scienze dell’economia e della gestione aziendale e della magistrale in Economia e politiche del territorio e dell’impresa l’Univda propone come didattica integrativa il precorso di Contabilità e bilancio.

L’attività sarà tenuta dalla prof.ssa Antonella Cugini, coordinatore della magistrale in Economia e politiche del territorio e dell’impresa, e si svolgerà in presenza presso la sede di Località Le Grand Chemin a Saint Christophe nei pomeriggi di mercoledì 29 settembre, giovedì 30 settembre e venerdì 1° ottobre con orario 15.00 – 19.30.

Le lezioni saranno disponibili anche in live streaming passivo tramite la piattaforma Teams; il link diretto è disponibile su Oggi all’Univda.

La partecipazione al precorso è particolarmente consigliata per tutti gli studenti che non hanno conoscenze di contabilità e bilancio.

In particolare, per gli studenti della magistrale tale precorso è propedeutico all’insegnamento di “Finanza aziendale, controllo e business planning” del prof. Nova ed è altresì funzionale ai corsi del secondo semestre di “Organizzazione per i processi di crescita” della prof.ssa Cugini, di “Sviluppo internazionale delle PMI” del prof. Tripodi e di “Management pubblico” del prof. Borgonovi.