Ricerca collaboratore per attività di supporto nella gestione di progetti a finanziamento esterno

L’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste ha indetto una procedura di valutazione comparativa, per titoli, per l’attribuzione di un incarico di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività supporto alle attività progettuali inserite nel progetto FEAST – Formation Education et Aménagement des Synergies Territoriales nell’ambito del Programma Interreg V-A Italia – Francia (ALCOTRA), nonché nell’ambito degli ulteriori progetti a finanziamento esterno gestiti dalla Direzione Generale di Ateneo e, in particolare, dal personale dell’Ufficio Contabilità, Bilancio e Ricerca.

Per scaricare l’avviso e la domanda di ammissione all’istruttoria – da presentare entro le ore 12.00 del giorno 21 luglio 2020 – è possibile accedere alla sezione Bandi, avvisi e appalti.