Valutazione del Corso di studio e Valutazione delle prove d’esame superate – A.A. 2018/19

E’ aperta la rilevazione delle opinioni degli studenti concernente la “Valutazione globale del Corso di studio” e “Valutazione delle prove d’esame superate” – A.A. 2018/2019.

Tale rilevazione riguarda solo gli studenti che erano già iscritti all’anno accademico 2018/2019 e consentirà all’Ateneo, unitamente alla valutazione dei singoli insegnamenti e alla valutazione dei servizi amministrativi e di supporto alla didattica che tali studenti hanno già espresso, di tracciare una panoramica più completa di quella che è la percezione complessiva dell’a.a. 2018-2019 presso questa Università.

Per compilare i questionari è necessario accedere alla sezione “Segreteria online” con le credenziali in possesso e una volta effettuato il login, il sistema aprirà direttamente la pagina contenente i questionari.

La compilazione è anonima: benché richieda un accesso con login personale, al momento del salvataggio, la procedura informatizzata rimuove ogni riferimento personale.

La rilevazione si conclude il 15 dicembre 2019.

La somministrazione di tali questionari è regolata dalle disposizioni di legge vigenti e dai documenti redatti dall’Agenzia ANVUR (Agenzia Nazionale per la Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca), pertanto, la compilazione è resa obbligatoria.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina “valutazione della didattica” (punto 2) dove potrete scaricare anche la guida alla compilazione.

In caso di necessità, potete contattare l’Ufficio di supporto:

Ufficio Statistica e Valutazione
Strada Cappuccini 2/A – 11100 Aosta