Terza rata posticipata al 31 luglio

Posticipata a fine luglio la scadenza della terza rata, inizialmente prevista il 20 maggio. Tenuto conto del permanere della situazione emergenziale legata alla diffusione del Covid-19, il termine per il pagamento è fissato al 31 luglio 2021.

Tale disposizione riguarda gli studenti iscritti ai corsi di laurea, laurea magistrale e laurea magistrale a ciclo unico. È estesa anche alle rate che devono essere versate dagli studenti che hanno usufruito del rinvio dell’iscrizione e non hanno conseguito il titolo nella sessione di marzo/aprile 2021.

Gli studenti laureandi, che intendono iscriversi alle sessioni di laurea previste nell’estate 2021, sono tenuti a regolarizzare la posizione entro 15 giorni dalla data fissata per la discussione della prova finale.

Per maggiori informazioni su importi e scadenze dell’anno accademico 2020/2021 contattare diritto-studio@univda.it.