Avviso pubblico di procedura di valutazione comparativa per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo a soggetti esterni non dipendenti dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste, a valere sui fondi del progetto di ricerca, dal titolo “I giovani e il distanziamento fisico durante l’emergenza Covid-19: una difficile convivenza? Uno studio sui comportamenti dei giovani adulti” finanziato da fondazione CRT nell’ambito del “Bando erogazioni ordinarie 2021” – codice: TES21CRT – Cup B64G20000020007 – di cui è responsabile scientifico la Prof.ssa Silvia Testa e a valere sui fondi del progetto di ricerca di Ateneo dal titolo “Oltre il lockdown – Spazi di ricerca e di intervento per il benessere dei singoli, dei gruppi e della comunità” – Codice: FER20PRA.SHS, di cui è responsabile scientifico la Prof.ssa Laura Ferro (Codice: TESFER/PRGT/01/2022).

Numero di posti disponibili 1
Data di pubblicazione 16 Dicembre 2022