Cessione a titolo gratuito di materiale obsoleto e/o inutilizzato dall’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste

Data di pubblicazione 9 Agosto 2021

AVVISO

A seguito di deliberazione della Giunta esecutiva del 19 luglio 2021, si comunica che l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste intende cedere gratuitamente le apparecchiature informatiche e i beni mobili sinteticamente descritti nell’elenco allegato, poiché obsoleti o non più rispondenti alle esigenze dei servizi e degli uffici, secondo le modalità di seguito indicate, ai seguenti destinatari secondo l’ordine di priorità riportata:

a) istituzioni scolastiche operanti sul territorio regionale;

b) enti pubblici regionali e altre amministrazioni pubbliche operanti nel territorio regionale;

c) enti di ricerca di Paesi stranieri in via di sviluppo;

d) associazioni, cooperative e fondazioni senza finalità di lucro;

e) privati cittadini residenti in Valle d’Aosta.

La cessione gratuita avverrà nel rispetto dell’ordine di priorità delle categorie di cui all’elenco precedente indipendentemente dalla data di ricezione della richiesta, oppure, a parità di grado di preferenza, secondo l’ordine cronologico di ricezione:

• assegnazione prioritaria di un bene a tutti i soggetti che ne hanno fatto domanda nell’ambito della categoria “a”;
  • successivo incremento del numero di beni assegnati in funzione della quantità richiesta fino ad esaurimento della quantità disponibile ovvero del numero richiesto, se possibile.
  • in seguito, ripetizione della medesima procedura di assegnazione per le altre categorie “b”, “c”, “d”, “e”.

Le richieste dovranno riportare la descrizione dei beni per i quali si chiede la cessione gratuita in ordine di preferenza; l’aggiudicatario dovrà farsi carico del ritiro e del trasporto dei beni entro 15 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione.

Le procedure per la dismissione di tali beni verranno espletate entro il mese di settembre 2021, pertanto verranno prese in considerazione le domande presentate entro le ore 12.00 di

mercoledì 8 settembre 2021

E’ possibile presentare la domanda compilando il modulo “Richiesta materiale” presente in questa sezione e inviandolo con le seguenti modalità:

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare:

Ufficio Acquisti e Patrimonio

Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste