Accoglienza Matricole 2018

08/10/2018 - 10/10/2018
Tutto il giorno

Università della Valle d'Aosta - Sede di Aosta

L’Università della Valle d’Aosta, per accogliere al meglio i nuovi studenti, organizza degli incontri di presentazione dei corsi di laurea e dei servizi a supporto dello Studente.

Alle matricole verranno fornite molte informazioni per intraprendere il loro percorso universitario.

I docenti esporranno le peculiarità dei corsi di studio e i referenti degli uffici offriranno una panoramica dei servizi offerti dall’Univda (apparecchiature e servizi informatici online, orari e sedi delle lezioni, biblioteca, mobilità erasmus, borse di studio…).

Le presentazioni dei servizi amministrativi si terranno in due date:

• Lunedì 8 ottobre 2018, ore 17.00 – 18.30, presso l’Aula A1/A2 della sede di Saint Christophe in Loc. Grand Chemin 73/75
  • Martedì 9 ottobre 2018, ore 16.00 – 17.30, presso l’Aula Magna della sede di Aosta in Strada Cappuccini 2A

Inoltre, i docenti di ogni corso di laurea saranno lieti di illustrare, durante i primi giorni di lezione in aula, i principali contenuti didattici del percorso di studi e il suo funzionamento.

Il riepilogo delle presentazioni dei corsi di studio è disponibile in allegato.

Accoglienza matricole Docenti SEP
Accoglienza matricole Docenti SHS