Accoglienza matricole 2019 – Dipartimento di Scienze economiche e politiche

07/10/2019

Università della Valle d'Aosta - Sede di Saint-Christophe

Per accogliere gli iscritti al primo anno dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze economiche e politiche, l’Università della Valle d’Aosta organizza un incontro di presentazione dei servizi amministrativi di supporto allo studente.

Presentazione dei servizi amministrativi – Locandina
Presentazione dei servizi amministrativi – Power Point

Alle matricole verranno fornite informazioni sui servizi offerti dall’Univda (sedi di Ateneo, orari e contatti degli uffici, contribuzione universitaria, opportunità di mobilità e di stage, segreteria online, sistemi informativi, biblioteca, ecc.).

Inoltre, durante i primi giorni di lezione, i docenti presenteranno le peculiarità del corso di laurea intrapreso: Scienze politiche e delle relazioni internazionali, Scienze dell’economia e della gestione aziendale ed Economia e politiche del territorio e dell’impresa. Saranno esposti contenuti didattici e funzionamento del percorso di studi.

Presentazione dei corsi di laurea – Calendario

Per informazioni contatta l’Ufficio Orientamento e Placement