Accoglienza matricole – Sede di Saint Christophe

06/10/2023

Università della Valle d'Aosta

Ti sei appena iscritto all’Università della Valle d’Aosta e desideri orientarti al meglio nel tuo nuovo contesto di studi? Welcome matricole è l’evento che fa per te! È un incontro di orientamento articolato in diversi momenti e curato dai docenti, che illustreranno il funzionamento di ogni corso di studio, e dai referenti degli uffici amministrativi, che presenteranno i servizi che sono dedicati a te.

Scegli la data che fa per te tra le due disponibili e riceverai in omaggio una borraccia Univda! Scopri il programma dettagliato e gli orari dell’iniziativa.

Ti ricordiamo inoltre che In occasione del primo giorno di lezione, il 2 ottobre 2023, sarà possibile usufruire gratuitamente delle bevande calde dei distributori automatici dell’Università!