Capolavori della natura: il Monte Bianco alla conquista dell’UNESCO

20/05/2019

Università della Valle d'Aosta

Un lunch seminar dedicato ai capolavori della natura, tra cui il Monte Bianco.

Nel corso del seminario interverrà Stefania Muti, coordinatrice dell’Espace Mont-Blanc, che parlerà dell’Ottava meraviglia e della sua conquista all’UNESCO.

Durante il lunch seminar, che si svolgerà dalle ore 13.30 alle ore 14.30, sarà offerto uno spuntino leggero.

Per la partecipazione è richiesta l’iscrizione sul sito www.xtem.org.

L’appuntamento si inserisce nel ciclo dei tre seminari “Thinking green: going commercial”, in programma nel mese di maggio presso la sede dell’Università della Valle d’Aosta di Località Le Grand-Chemin 181 a Saint-Christophe.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito del Progetto “Formazione, Educazione e Organizzazione delle Sinergie territoriali” (FEAST) cofinanziato dall’Unione Europea nel quadro del Programma Interreg V-A Francia-Italia 2014-2020.

Locandina lunch seminar