Conferenza – Il cammino dei diritti

06/10/2022
18:00

Nell’ambito della rassegna di eventi di Aosta Pride, l’Università della Valle d’Aosta ospita un incontro sul tema dei diritti con Chiara Bertone, professoressa associata di Sociologia all’Università del Piemonte Orientale. L’evento sarà introdotto dalla Rettrice dell’Università della Valle d’Aosta Mariagrazia Monaci e moderato dalla Consigliera di parità della Regione Autonoma Valle d’Aosta Katya Foletto. Durante l’evento verranno ricordate le figure di Romeo Henriet e André Zanotto, alla presenza della nipote Elisa Zanotto.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. E’ possibile seguire la conferenza anche in diretta streaming sulla piattaforma Microsoft Teams. Accedi all’evento.
Il pubblico è pregato di accedere a telecamera e microfono spento. Con l’accesso al link dell’evento l’utente presta il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità indicate nell’informativa.