Consulente del lavoro di confine

31/10/2019

Sede di Saint-Christophe - Università della Valle d'Aosta

La figura del Consulente del lavoro, professionista specializzato nella gestione dei rapporti di lavoro dove le risorse umane sono il fattore strategico di sviluppo.

Un lunch seminar dedicato alla figura professionale del Consulente del lavoro, in continuo spostamento tra gli Stati, alle opportunità di carriera offerte e alle possibilità per gli studenti del Dipartimento di Scienze economiche e politiche di svolgere un tirocinio presso uno studio professionale.

Sul tema interverranno i Consulenti del lavoro Daniela Broccolato e Xavier Cesal.

Durante il lunch seminar, che si svolgerà dalle ore 13.30 alle ore 14.30, sarà offerto uno spuntino leggero.

Per la partecipazione è richiesta l’iscrizione sul sito www.xtem.org.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito del Progetto “Formazione, Educazione e Organizzazione delle Sinergie territoriali” (FEAST) cofinanziato dall’Unione Europea nel quadro del Programma Interreg V-A Francia-Italia 2014-2020.

Locandina lunch seminar