Digital Talent Fair

04/11/2020

Il prossimo 4 e 5 Novembre l’Univda sarà presente alla seconda edizione della #DigitalTalentFair!

La #DigitalTalentFair è la prima grande fiera digitale in Italia dedicata al mondo del Lavoro e all’Orientamento professionale.

Una manifestazione completamente virtuale insieme a grandi Aziende Top Player, Scuole e Università, Web Influencer e Imprenditori di successo.

Tanti contenuti pensati per orientarti nel mondo del lavoro, cambiare prospettiva e metterti in gioco per superare i tuoi limiti.

Anna Maria Merlo, Delegata rettorale all’Orientamento e comunicazione di Ateneo, terrà il webinar “Pandemie ed economie” il 4 novembre alle 14.

Per partecipare e seguire le Aziende e gli Eventi nella Città Virtuale sarà necessario registrarsi (gratuitamente) alla piattaforma www.digitaltalentfair.it.