Erasmus Days

09/10/2023

Cittadella dei giovani

Giornata informativa sul Programma Erasmus+ per gli studenti delle scuole secondarie superiori e gli studenti universitari.

ore 10.00 Apertura dei lavori
ore 10.20 Il Programma Erasmus+. Interventi dal mondo della scuola e dell’università
ore 11.30 Un giorno in Erasmus. Laboratori a cura degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado

ore 14.00 Il Programma Erasmus+ in UniVdA. Le opportunità offerte dal Programma Erasmus per gli studenti universitari

Dalle ore 14.00 alle ore 16.00:
Sportello informativo a cura della Sovraintendenza agli studi sulle mobilità Erasmus, aperto a genitori e insegnanti.

La manifestazione è realizzata in collaborazione con l’Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali della Regione Autonoma Valle d’Aosta, Europe Direct Vallée d’Aoste e l’Ufficio di Rappresentanza a Bruxelles del Dipartimento politiche strutturali e affari europei dell’Assessorato Affari europei, Innovazione, PNRR e Politiche nazionali per la montagna.