ErasmusDays 2019 – Come diventare cittadino europeo e accrescere le proprie competenze linguistiche e professionali

11/10/2019

Sede di Saint-Christophe - Università della Valle d'Aosta

Aula A1

L’Università della Valle d’Aosta aderisce all’iniziativa europea #ErasmusDays promossa dall’agenzia nazionale INDIRE e dalla Commissione europea proponendo un pomeriggio di approfondimento per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza di studio o stage all’estero.

Nel pomeriggio dell’11 ottobre i referenti Erasmus Univda presenteranno i progetti di mobilità internazionale attualmente attivi all’Univda e in particolare il Programma Erasmus+ KA103 e il Progetto ECBS per la certificazione delle competenze.

Docenti e studenti che hanno concluso da poco un’esperienza all’estero presenteranno la loro testimonianza insieme a studenti stranieri appena giunti in Italia.

Locandina Erasmusday 2019