Formazione alla ricerca: presentazione dei risultati degli assegni di ricerca

23/10/2018

Università della Valle d'Aosta - Sede di Aosta

Formazione alla ricerca: presentazione dei risultati degli assegni di ricercaProgetto FAR 2 – Formazione alla ricerca 2 del Piano Giovani

Ore 14.00, Aula C5

Presentazione dei risultati delle ricerche svolte dai partecipanti al Progetto FAR 2 – Formazione alla ricerca 2 nell’ambito del Piano Giovani.

Dopo il successo della prima edizione, l’Università della Valle d’Aosta ha riproposto un progetto di formazione alla ricercanell’ambito del quale sono stati attivati 9 assegni di ricerca in correlazione alle attività previste dall’Ateneo nella propria programmazione scientifica pluriennale.

I progetti sono stati ideati con particolare riferimento ad ambiti di prioritario interesse per la Regione Autonoma Valle d’Aosta e finalizzati a sviluppare legami e reti di relazioni con i principali attori socio-economici del territorio.

Per maggiori informazioni sul Piano Giovani.

In allegato è disponibile il programma dettagliato.