Giornata delle lauree

16/09/2022

Piazza Émile Chanoux, Aosta

Aggiornamento del 6 settembre 2022

Per offrire una giornata di festa a coloro che nei mesi scorsi si sono laureati/e “da casa” o con modalità restrittive a causa dell’emergenza sanitaria, l’Università della Valle d’Aosta organizza una giornata delle lauree in Piazza Chanoux ad Aosta il 16 settembre 2022 alle ore 17.00. La Festa delle lauree è patrocinata dal Comune di Aosta.

Programma dell’evento

• entro le ore 16.00 ritrovo nel cortile dell’Università (Strada Cappuccini 2a, Aosta) e accredito.
  • ore 16.30 avvio a piedi verso la piazza e sosta presso la sede della banda municipale di Aosta
  • ore 16.55 sistemazione nei posti assegnati per corso di laurea in Piazza Chanoux
  • ore 17.05 saluti delle autorità
  • ore 17.20 chiamata dei migliori laureati e laureate e consegna premio
  • ore 17.30 chiamata individuale sul palco di tutti i laureati e le laureate divisi per corso di laurea, consegna di piccolo omaggio e foto di gruppo.
  • A seguire lancio dei tocchi in aria e conclusione.

Note organizzative

Gli accompagnatori potranno accedere all’area destinata alla cerimonia a partire dalle ore 16.30.
Per esigenze organizzative e di sicurezza i posti a sedere saranno limitati. Puoi segnalare particolari necessità (anziani, bambini, persone con disabilità ecc..) scrivendo a eventi@univda.it.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nell’aula magna S. Anselmo e sarà rivolta ai soli laureati e laureate e ai loro accompagnatori che accederanno a gruppi.
La comunicazione di variazione di programma sarà pubblicata il giorno precedente l’evento in questa pagina.

Durante la manifestazione alcuni operatori individuati dall’Ateneo effettueranno riprese fotografiche e video.
Chi non desiderasse essere ripreso/a può comunicarlo a eventi@univda.itLink all’Informativa privacy “Eventi istituzionali e di orientamento on-line e/o in presenza”

Per informazioni: eventi@univda.it.