Gruppo SPOKE3 UPO | Workshop 1 Turismo sostenibile, comunità, patrimonio

21/02/2024

L’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste, parteciperà online al Workshop “Turismo sostenibile, comunità, patrimonio”, organizzato nel quadro delle attività del progetto PNRR “NODES-Nord Ovest Digitale e Sostenibile” presso la Sala Riunioni di Palazzo Tartara, Vercelli (VC).

Nel corso della tavola rotonda finale i ricercatori degli Atenei partner dello Spoke3-Industria della Cultura e del Turismo  presenteranno le prospettive e i risultati di ricerca del gruppo interateneo sul tema “Intersection between cultural heritage and natural conservation.

E’ possibile partecipare in presenza e online tramite la piattaforma Google Meet al seguente Link: meet.google.com/nhy-oojr-ksi