La Giornata dell’economia – la Valle d’Aosta nel 2018

18/06/2019

Aula Magna Sant'Anselmo

Martedì 18 giugno 2019 l’Aula Magna Sant’Anselmo dell’Università della Valle d’Aosta ospita “la Giornata dell’economia – la Valle d’Aosta nel 2018” organizzata dalla Banca d’Italia, dalla Presidenza della Regione Valle d’Aosta e dalla Chambre Valdôtaine des entreprises et des activités libérales.

L’iniziativa ha l’obiettivo di analizzare la situazione economica e sociale del territorio, partendo dai risultati dei rispettivi Rapporti e dalle analisi sull’andamento dell’economia regionale effettuate nel 2018.

L’evento, preceduto da una conferenza stampa, ha inizio alle ore 17.00. Dopo gli indirizzi di saluto, intervengono alla tavola rotonda i ricercatori della Banca d’Italia, della Regione Autonoma Valle d’Aosta e della Chambre Valdôtaine. Al termine degli interventi seguiranno le conclusioni del Rettore dell’Università della Valle d’Aosta, Prof. Fabrizio Cassella.

Partecipazione libera. Per iscriversi inviare una mail all’indirizzo ricercaeconomica.aosta@bancaditalia.it.
Programma disponibile sul sito regionale www.regione.vda.it.