Lascia o raddoppia: il turismo internazionale in Valle d’Aosta

16/05/2019

Università della Valle d'Aosta

Un lunch seminar dedicato alle nuove sfide del turismo, con particolare attenzione al turismo internazionale.

Durante il seminario interverrà Gabriella Morelli, direttrice dell’Office régional du tourisme, che presenterà alcune riflessioni su come aumentare la competitività delle destinazioni turistiche valdostane.

Il seminario cercherà di rispondere ad alcuni quesiti: come aumentare i flussi turistici in Valle d’Aosta in un contesto di crescente competizione tra le destinazioni, come sviluppare il turismo in modo sostenibile, come rimodulare l’offerta turistica e quali turisti attrarre.

Durante il lunch seminar, che si svolgerà dalle ore 13.30 alle ore 14.30, sarà offerto uno spuntino leggero.

Per la partecipazione è richiesta l’iscrizione sul sito www.xtem.org.

L’appuntamento si inserisce nel ciclo dei tre seminari “Thinking green: going commercial”, in programma nel mese di maggio presso la sede dell’Università della Valle d’Aosta di Località Le Grand-Chemin 181 a Saint-Christophe.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito del Progetto “Formazione, Educazione e Organizzazione delle Sinergie territoriali” (FEAST) cofinanziato dall’Unione Europea nel quadro del Programma Interreg V-A Francia-Italia 2014-2020.

Locandina lunch seminar