Open Day 2020 – Porte aperte all’Univda

Data / Ora
10/07/2020

Università della Valle d'Aosta - Sede di Aosta

Scopri l’offerta formativa dell’Università della Valle d’Aosta in una delle seguenti date:

• venerdì 10 luglio
  • venerdì 4 settembre

Gli incontri si svolgono presso la sede di Aosta, in Strada Cappuccini 2A, dalle 14.00 alle 17.00.

Interagisci direttamente con i docenti universitari a tua disposizione, presso gli stand informativi di ciascun corso di laurea allestiti nell’Aula Magna Sant’Anselmo, per presentare obiettivi formativi e sbocchi professionali offerti dai corsi.

Saranno inoltre presenti studenti e referenti amministrativi dei servizi dell’Università per informazioni sulle modalità di ammissione, sulla contribuzione universitaria, sullo studentato, sulla mobilità Erasmus e sull’organizzazione di stage in Italia o all’Estero.

Per partecipare all’Open Day, compila il form online: Adesione agli Open Day Univda.

Per informazioni, contatta l’Ufficio Orientamento e Placement (tel. 0165/066730 e-mail: orientamento@univda.it).

Open Day Univda