Open Day 2020 – Porte aperte all’Univda

Data / Ora
10/07/2020
14:00 - 17:00

Scopri l’offerta formativa dell’Università della Valle d’Aosta in una delle seguenti date:

• venerdì 10 luglio
  • venerdì 4 settembre

Potrai interagire direttamente con i docenti universitari che ti presenteranno le caratteristiche, le peculiarità, gli obiettivi formativi e gli sbocchi professionali offerti da ciascun percorso di studio Univda.

Potrai inoltre raccogliere informazioni sulle modalità di ammissione, sulla contribuzione universitaria, sullo studentato, sulla mobilità Erasmus e sull’organizzazione di stage in Italia o all’Estero.

Per partecipare all’Open Day online nella data prescelta, sarà a breve disponibile il form online.

Per informazioni, contatta l’Ufficio Comunicazione e Orientamento (tel. 0165 1875210 e-mail: orientamento@univda.it).

Open Day Univda