#UnivdaOrienta: open day online

10/07/2020

L’Università della Valle d’Aosta propone per il periodo estivo diversi appuntamenti online di orientamento e di presentazione dell’offerta formativa e dei servizi a disposizione degli studenti.

Vieni a conoscere l’Univda in una delle seguenti date:

• venerdì 10 luglio
  • venerdì 4 settembre

Potrai interagire online direttamente con i docenti universitari che ti presenteranno le caratteristiche, le peculiarità, gli obiettivi formativi e gli sbocchi professionali offerti da ciascun percorso di studio Univda.

Potrai inoltre raccogliere informazioni sulle modalità di ammissione, sulla contribuzione universitaria, sullo studentato, sulla mobilità Erasmus e sull’organizzazione di stage in Italia o all’Estero.

Per partecipare all’Open Day online è necessario compilare il form online.

Per maggiori informazioni, contatta l’Ufficio Comunicazione e Orientamento (tel. 0165 1875210 e-mail: orientamento@univda.it).