Open day Univda – Appuntamenti 2019

06/09/2019

Università della Valle d'Aosta - Aula Magna S. Anselmo

Ancora un OPEN DAY all’Università della Valle d’Aosta prima delle scadenze dei bandi!

Venerdì 6 settembre, dalle ore 14.00 fino alle ore 17.00 circa, presso la sede di Strada Cappuccini in Aosta, si svolgerà l’ultimo Open Day aperto al pubblico prima della scadenza dei termini  per la presentazione delle domande di ammissione ai nostri Corsi di laurea.
I docenti, gli studenti e il personale amministrativo saranno a tua disposizione per presentarti corsi, obiettivi formativi e sbocchi professionali, interagendo direttamente con te e rispondendo ad ogni tua domanda.
In piena libertà, potrai chiedere chiarimenti e/o informazioni puntuali sulle modalità di ammissione ai corsi, sui test di ammissione, sulla contribuzione universitaria, sullo studentato, sulla mobilità Erasmus, sull’organizzazione degli stage in Italia o all’Estero, ecc.

Per partecipare, compila il form online Adesione agli Open Day Univda!

Per ulteriori informazioni, contatta l’Ufficio Orientamento e Placement (tel. 0165 066 730 email: u-orientamento@univda.it).