Open day Univda – Il prossimo appuntamento di settembre

06/09/2018
Tutto il giorno

Aula Magna Sant'Anselmo

Open day Univda – Il prossimo appuntamento di settembreSi terrà il prossimo giovedì 6 settembre 2018 l’appuntamento con l’Open day Univda. L’Università della Valle d’Aosta apre le sue porte a tutti i futuri studenti per presentare l’offerta formativa e i servizi a supporto della didattica.

L’incontrò si svolgerà presso la sede di Strada Cappuccini in Aosta a partire dalle ore 14.00 fino alle ore 17.00 circa.

All’interno dell’Aula Magna S. Anselmo saranno predisposti degli stand informativi relativi a ciascun corso di laurea dove i docenti universitari presenteranno i corsi, gli obiettivi formativi e gli sbocchi professionali, interagendo direttamente con i futuri studenti e gli utenti interessati.

Saranno inoltre presenti i referenti amministrativi dei servizi dell’Università per illustrare le modalità di ammissione ai corsi di laurea, la contribuzione universitaria, lo studentato, la mobilità Erasmus e l’organizzazione degli stage in Italia o all’Estero.

Per partecipare agli incontri, è necessario compilare il form onlineAdesione agli Open Day Univda.

Per ulteriori informazioni, l’Ufficio Orientamento e Placement di Ateneo è disponibile a i seguenti recapiti tel. 0165 066730, email: u-orientamento@univda.it.