Primo incontro transnazionale dei partner del progetto Interreg Spazio Alpino AlpSatellites

08/11/2022 - 09/11/2022
0:00

Si svolgerà in Valle d’Aosta l’8 e il 9 novembre il primo incontro transnazionale del progetto “AlpSatellites -Gestire la transizione verso il lavoro ibrido e gli uffici satellite per rivitalizzare le aree montane remote” inserito nel Programma Interreg Spazio alpino.

Nella mattinata dell’8 novembre è previsto, nel salone Les Murasses di Verrès, un incontro con i partner del progetto, gli stakeholder locali e gli organi di stampa, per avviare la concreta realizzazione del Progetto e per presentarne le finalità. Il 9 novembre invece si svolgerà un incontro tecnico tra i partner presso l’Università della Valle d’Aosta.

L’Università della Valle d’Aosta è capofila del Progetto mentre i partner sono l’Unité des Communes valdôtaines Evançon, il Comune di Doren e l’Università di Scienze applicate di Vorarlberg (in Austria), l’Association Culturelle, Sociale et Sportive du Queyras e l’Université d’Aix-Marseille (in Francia).