Saloni di orientamento – Appuntamenti di gennaio

27/01/2018 - 29/01/2018
Tutto il giorno

L’Università della Valle d’Aosta nel mese di gennaio parteciperà a due saloni di orientamento al fine di presentare l’offerta formativa e i servizi dell’Univda.

“It’s my life”, salone di orientamento universitario, giunto ormai alla quinta edizione, destinato agli studenti che frequentano il quarto e quinto anno delle scuole superiori e che si terrà sabato 27 gennaio 2018, presso le sale di SellaLab a Biella (via Corradino Sella 10).
Per maggiori informazioni http://www.biyoung.org/portfolio-articoli/its-my-life/.

Giornata informativa per la scelta post-diploma, organizzata dal Centro per l’Impiego di Asti e coordinata da Agenzia Piemonte Lavoro, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale e il Servizio Informagiovani della Città di Asti, che si terrà lunedì 29 gennaio 2018 – dalle ore 09.00 alle 17.00 presso Asti Studi Superiori – Piazzale De Andrè ad Asti.