Smart Working & Best Performance – Orizzonte Smart Working

16/05/2024

Online

L’Università della Valle d’Aosta propone un ciclo di seminari formativi rivolti alle imprese dei territori montani sul tema del lavoro da remoto.

Il secondo incontro “Smart Working & Best Performance” è in programma giovedì 16 maggio, dalle 18.00 alle 19.00, online sulla piattaforma Microsoft Teams. Il webinar ha l’obiettivo di fornire buone pratiche al fine di migliorare la performance aziendale. In particolare verrà introdotto il tema della misurazione delle performance in ambito aziendale delle attività on-site e a distanza.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione tramite form online.

I prossimi webinar si svolgeranno:
– “Ambiente di lavoro e lavoro da remoto: profili giuridici” (giovedì 6 giugno);
– “Un approccio smart al lavoro svolto da remoto: Strumenti e idee per il rinnovamento organizzativo” (giovedì 13 giugno);
– “Strumenti innovativi per uno smart working efficace. Un’introduzione essenziale” (giovedì 27 giugno).

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del Progetto PNRR dell’Ecosistema dell’Innovazione “NODES – Nord Ovest Digitale E Sostenibile”, in particolare per le tematiche dello “Spoke 4 – Montagna digitale e sostenibile” coordinato dall’Università della Valle d’Aosta.