Talenti per il Fundraising – presentazione Fondazione CRT

25/01/2018

Università della Valle d'Aosta - Sede di Aosta

L’Università della Valle d’Aosta, nell’ambito delle attività di placement dell’ateneo, organizza un incontro di presentazione dell’iniziativa “Talenti per il Fundraising”, che si terrà giovedì 25 gennaio alle ore 11,30 presso la sede dell’Univda di Strada Cappuccini 2A ad Aosta.

Saranno presenti il Dott. Matteo Fabbrini, Talenti per il Fundraising Fondazione CRT, la Dott.ssa Chiara Ventura, area Ricerca e Istruzione Fondazione CRT e il Dott. Ugo Curtaz, rappresentante Valle d’Aosta nel Consiglio di amministrazione di Fondazione CRT.

Il corso di formazione a livello master, quindi riservato ai laureati, è una iniziativa unica nel panorama nazionale, perché offre 140 ore di alta formazione con costi interamente coperti da Fondazione CRT, fornendo la “cassetta degli attrezzi” indispensabile per affrontare il mondo della raccolta fondi.

Tutti i dettagli sono pubblicati al seguente link

I termini per l’iscrizione scadranno il prossimo 12 febbraio.