#UnivdaOrienta: Salone dello studente della Lombardia

29/11/2021 - 02/12/2021

online

L’Università della Valle d’Aosta partecipa al Salone dello Studente della Lombardia. L’evento si svolgerà online sulla piattaforma di Campus Orienta Digital www.salonedellostudente.it. Tra le attività previste dalla manifestazione, si segnalano:

La room virtuale “Incontri”

Tutti i giorni, in diretta dalle 9.00 alle 15.30, i referenti dell’orientamento proporranno ai partecipanti la presentazione dell’offerta formativa, dei servizi universitari e la spiegazione del sistema universitario. Saranno presenti anche alcuni studenti dell’Università della Valle d’Aosta.

I workshop in diretta

• martedì 30 novembre, ore 9:00
    “How I met… the world: Studiare Lingue all’Università della Valle d’Aosta”
    a cura del prof. Carlo Maria Bajetta, Lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo
  • mercoledì 1° dicembre, ore 11:00
    Studiare Psicologia in Valle d’Aosta”
    a cura dei docenti del corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche Angelo Benozzo, Stefania Cristofanelli, Stefano Cacciamani, Valentina Porcellana.

Programma completo degli appuntamenti