#VDA ORIENTA: quali prospettive dopo il diploma?

08/02/2024 - 09/02/2024

Piazza Chanoux, Aosta

L’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste sarà presente al 1° salone dell’orientamento “#VDA ORIENTA: quali prospettive dopo il diploma?”, Giovedì 8 e venerdì 9 febbraio 2024 in Piazza Chanoux ad Aosta.

Nelle mattinate di giovedì e venerdì, dalle 08.00 alle 13.30, l’ingresso alla tensostruttura è riservato agli studenti delle classi IV delle scuole secondarie di secondo grado e alle classi II, III e IV del sistema di IeFP. Nel pomeriggio di giovedì 8 febbraio, dalle 14.30 alle 18.00, è prevista l’apertura al pubblico del padiglione e l’accesso libero agli stand presenti.

L’obiettivo è quello di fornire ai giovani e alle loro famiglie strumenti utili per conoscere le opportunità post diploma, accademiche, formative e lavorative, e favorire una scelta ponderata e consapevole del proprio futuro.

Per conoscere tutte le realtà formative, accademiche e istituzionali presenti al salone è possibile consultare il link di progetto https://www.vdalavora.it/vda-orienta/.