Webinar: L’Università con in più la Valle d’Aosta

02/09/2020

Proseguono gli incontri di orientamento dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste  con i webinar organizzati nell’ambito del Salone dello studente Campus Orienta Digital – Remote & Smart, uno dei siti italiani più conosciuti dagli studenti delle scuole superiori che vogliono conoscere il mondo dell’Università.

Il prossimo incontro “L’Università con in più la Valle d’Aosta” è previsto mercoledì 2 settembre 2020 alle ore 17.00  accedi al webinar.

I corsi Univda vedono un rapporto docente/studente ottimale, che porta al 93,3% dei laureati soddisfatti del percorso svolto. La Rettrice Maria Grazia Monaci, la referente per l’orientamento prof.ssa Anna Maria Merlo e lo studente Giuseppe Grassi illustreranno l’offerta formativa e le motivazioni di tale successo.

Vuoi rivedere i webinar già svolti? Accedi allo storico eventi Univda sul sito del salone dello studente Campus Orienta Digital – Remote & Smart.

CALENDARIO PROSSIMI INCONTRI

Virtual open day – Venerdì 4 settembre 2020 alle ore 10.00