Nuovo doppio diploma per Scienze politiche e delle relazioni internazionali. Siglato accordo bilaterale con l’Universidad de Zaragoza.

Gli studenti del corso di laurea di Scienze politiche e delle relazioni internazionali potranno scegliere un nuovo percorso di doppio diploma: è stato infatti firmato l’accordo bilaterale con l’Universidad de Zaragoza che prevede la possibilità di conseguire, oltre alla laurea italiana, anche la laurea spagnola in Gestión y Administración Pública.

Il doppio diploma spagnolo arricchisce ulteriormente le possibilità di studio all’estero offerte dal corso di laurea in scienze politiche e delle relazioni internazionali in quanto si aggiunge al preesistente accordo di doppio diploma con l’Université Savoie Mont Blanc che consente di conseguire la Licence en Droit francese.

Approfondimenti sul corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali e sul doppio diploma italo-spagnolo.