fbpx

All’Univda anche gli esami saranno online. Istruzioni per gli studenti

Esami online Univda

LUniversità della Valle d’Aosta propone a tutti gli studenti la possibilità di svolgere in modalità a distanza la prossima sessione degli appelli prevista dal 14 al 18 aprile, mediante prova orale. 

Gli elenchi degli appelli della sessione Aprile 2020 sono pubblicati sul sito nella pagina Appelli di ogni corso di studio e sono stati inviati a tutti gli studenti con comunicazione mail. 

I file sono organizzati in ordine alfabetico per cognome del docente e contengono gli insegnamenti, la data e l’ora dell’esame.  

 

Iscrizioni 

Le iscrizioni agli appelli sono già attive secondo le consuete modalità tramite accesso all’area riservata della Segreteria online.   

Gli studenti che si erano già iscritti ai precedenti appelli non devono fare nulla visto che le loro iscrizioni sono spostate direttamente alle nuove date. 

Gli studenti che non vogliono più sostenere un esame al quale erano iscritti devono cancellare l’iscrizione e avvisare il docente tramite mail.  

Le iscrizioni agli esami si chiuderanno 5 giorni prima della data stessa (esempio: esame del 14/04/2020 – chiusura iscrizione il 09/04/2020 a mezzanotte). 

L’iscrizione all’esame implica l’accettazione della modalità di svolgimento dell’esame con collegamento a distanza.  

 In allegato sono disponibili le istruzioni operative.    

Proficuo studio a tutti 


Allegati

Istruzioni Studenti Esami online (79 KB)
Salva