Ammissioni studenti all’anno accademico 2020/2021, pubblicati i bandi

I bandi di ammissione per l’a.a. 2020/2021 ai corsi di laurea triennali e ai corsi di laurea magistrali sono pubblicati sul sito di ateneo nella sezione Ateneo>Bandi Avvisi e Appalti> Bandi per l’ammissione degli studenti. La procedura telematica di presentazione della domanda di ammissione sarà attiva da lunedì 22 giugno 2020 (ore 12) e fino a lunedì 21 settembre 2020 (ore 12).

Il solo bando per l’ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria sarà pubblicato sul sito appena saranno disponibili le disposizioni emanate dal Ministero dell’Università.

Al fine di presentare l’offerta formativa e i servizi, l’Università organizza il 10 luglio 2020 e il 4 settembre 2020 degli open day virtuali. Durante le manifestazioni i docenti e il personale amministrativo saranno a disposizione dei partecipanti per informazioni e colloqui orientativi. Presto saranno pubblicate sul sito le modalità di partecipazione.

Per maggiori informazioni scrivere a: orientamento@univda.it.

Esterno della sede dell'Università della Valle d'Aosta