Anno accademico 2021/2022: pubblicati i bandi di ammissione

Sono online i bandi di ammissione ai corsi di laurea triennale e magistrale per l’anno accademico 2021/2022. I bandi sono disponibili sul sito istituzionale nella sezione Ateneo > Bandi, Avvisi e Appalti e nelle pagine di presentazione dei corsi.

Da lunedì 21 giugno sarà possibile presentare la domanda di ammissione online per iscriversi ai corsi di laurea offerti dall’Università della Valle d’Aosta. Per conoscere l’offerta formativa, l’Ateneo organizza due open day estivi: mercoledì 7 luglio e venerdì 3 settembre 2021.

Il bando di ammissione al corso di laurea a ciclo unico in Scienze della formazione primaria sarà pubblicato in data successiva sulla base delle indicazioni fornite dal Ministero dell’Università e della Ricerca.

Per informazioni: orientamento@univda.it.