Anno accademico 2024/2025: pubblicati i bandi di ammissione ai corsi di laurea

Sono pubblicati sul sito di Ateneo i bandi per l’ammissione ai corsi di laurea dell’Università della Valle d’Aosta per l’anno accademico 2024/2025:
Corso di laurea triennale in Lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo
Corso di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche
Corso di laurea triennale in Scienze politiche e delle relazioni internazionali
Corso di laurea triennale in Economia e management
Corso di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell’impresa

Il bando per l’ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, con numero programmato a livello nazionale, sarà pubblicato in seguito all’emanazione delle disposizioni del Ministero dell’Università e della Ricerca.

È possibile presentare la domanda di ammissione, esclusivamente online tramite credenziali SPID, da lunedì 22 aprile (ore 12.00) a giovedì 12 settembre 2024 (entro le ore 12.00).

Esclusivamente per il corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche è previsto lo svolgimento di TOLC, erogati dall’Università della Valle d’Aosta o da altre sedi universitarie accreditate nelle date disponibili (maggiori dettagli sul portale Cisia). Le domande di ammissione al corso potranno essere presentate dal 22 aprile al 7 giugno (con possibilità di immatricolazione anticipata) e dal 26 luglio al 12 settembre 2024.

Come iscriversi ai corsi di laurea: scopri di più.

I bandi di ammissione sono disponibili sul sito istituzionale nella sezione Ateneo > Bandi, Avvisi e Appalti e nelle pagine dedicate all’offerta formativa.

12/04/2024