Attività didattiche dal 3 maggio 2021

Aggiornamento del 30/4. Avviso per gli studenti e per i docenti.

L’Ordinanza ministeriale del 30 aprile 2021 colloca nuovamente la Regione Autonoma Valle d’Aosta in “zona ROSSA”.

Applicando le disposizioni del Decreto Legge del 23 aprile 2021, che prevedono la possibilità di mantenere in presenza le lezioni dei primi anni e delle classi composte da numeri esigui, si comunica che a partire da lunedì 3 maggio 2021 le attività didattiche dell’Università riprendono comunque come previsto nella pianificazione di inizio anno, secondo le indicazioni contenute nelle settimane tipo dei rispettivi corsi di laurea, che trovate pubblicate e aggiornate nella sezione Didattica del sito.

Eventuali variazioni a quanto pianificato, saranno come sempre comunicate sulle caselle di posta istituzionali.

Qualora una lezione cambiasse la modalità da presenza a distanza in maniera troppo tardiva per un adeguato preavviso, o si generasse un buco tra due lezioni in presenza, gli studenti potranno seguire la lezione a distanza direttamente dall’aula loro assegnata.

Gli studenti che non possono partecipare in presenza potranno comunque seguire lo streaming delle lezioni sui rispettivi Team degli insegnamenti.