Bando per l’ammissione al Master in Management delle piccole e medie imprese

Pubblicato il bando per l’ammissione al Master di primo livello in Management delle piccole e medie imprese, organizzato dall’Università della Valle d’Aosta per l’anno accademico 2024/2025.
Le attività didattiche, in programma il venerdì pomeriggio e il sabato mattina presso la nuova sede dell’Università della Valle d’Aosta e in diretta streaming sulla piattaforma Microsoft Teams, inizieranno nel mese di ottobre.

Con un approccio multidisciplinare, il Master in Management delle Piccole e Medie Imprese fornisce conoscenze e competenze manageriali avanzate, mirate a offrire strumenti concreti per affrontare le grandi sfide della moderna organizzazione del lavoro, della transizione digitale e dello sviluppo sostenibile a livello ambientale, sociale e di governance.

Iscrizioni online dal 30 maggio al 12 settembre 2024.

Bando di ammissione

21/05/2024