Benessere psicologico a scuola. Il prof. Stefano Cacciamani interviene alla giornata di formazione nazionale sulla figura dello psicologo scolastico

Il professor Stefano Cacciamani, docente Univda delegato dell’Associazione Italiana Psicologia, interverrà domani 18 dicembre alla giornata di formazione online rivolta agli psicologi selezionati per il supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche. Interverranno la Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, il Presidente del CNOP, David Lazzari e il Presidente dell’Associzione Nazionale Dirigenti pubblici e alte professionalità della scuola, Antonello Giannelli. Nel corso della giornata saranno presentate le Linee di indirizzo per la promozione del benessere psicologico a scuola. Il prof. Cacciamani presenterà l’area di intervento dedicata al supporto organizzativo all’istituzione scolastica.