Diamo un volto ai nostri corsi di laurea: il tuo! #CastingUnivda

Vuoi essere la voce del tuo ateneo? Questa è l’occasione per farlo.
Cerchiamo studenti, studentesse e laureati/e dell’Università della Valle d’Aosta che presentino brevemente i corsi di laurea dell’ateneo.

Verranno realizzati dei mini video per ciascun corso, che saranno pubblicati sul sito e sui social dell’Univda (Facebook, YouTube, Instagram e LinkedIn), nonché in qualsiasi contesto di orientamento e promozione dell’università.

Come partecipare?

Per candidarsi basta avere un profilo Instagram pubblico e postare una foto, taggando @univalledaosta e usando l’hashtag #CastingUnivda.
Condividete una foto che vi rappresenti nella vostra vita universitaria, prima di un esame, mentre studiate, in presenza o a distanza.
Le foto ritenute più significative verranno repostate sul nostro canale Instagram.

Nel caso eccezionale in cui non siate su Instagram, ma abbiate comunque il desiderio di partecipare, contattateci all’indirizzo comunicazione@univda.it e vi spiegheremo come procedere.

Deadline: 23 marzo 2021, ore 12:00.

Come avverranno le selezioni?
Lo staff dell’Ufficio Comunicazione e Orientamento contatterà direttamente i partecipanti/e selezionati/e per effettuare le prove di registrazione dei video in presenza.

Cosa aspetti? Corri a scattarti una foto!