fbpx

Coronavirus, sospensione delle attività didattiche dal 5 al 15 marzo

Considerate le dimensioni sovranazionali del fenomeno epidemico e l’interessamento di più ambiti sul territorio nazionale, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale, il Governo ha disposto la sospensione di  tutte le attività didattiche (lezioni, laboratori, tirocini, seminari, colloqui docenti) da giovedì 5 a domenica 15 marzo 2020 in tutti gli Atenei italiani.

L’Ateneo valdostano sta provvedendo ad adottare modalità di erogazione della didattica a distanza. Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito appena possibile.

Saranno chiusi la Biblioteca di Ateneo, gli sportelli degli Uffici che prevedono orari di apertura al pubblico, le aule informatiche e le sale studio sia presso la sede di Strada Cappuccini in Aosta sia presso la sede di Località Le Grand Chemin in Saint Christophe.

Le attività amministrative proseguiranno regolarmente. Si invitano gli utenti a non recarsi fisicamente agli sportelli e ad utilizzare il contatto telefonico e e-mail per informazioni e servizi.

Le scadenze previste dal calendario accademico terranno conto della predetta sospensione senza arrecare pregiudizi agli studenti. Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito di Ateneo e/o saranno comunicati tramite messaggi di posta elettronica agli utenti.

Per ulteriori informazioni in merito all’emergenza coronavirus, si rimanda all’apposita pagina del sito internet della Regione Autonoma Valle d’Aosta, www.regione.vda.it.


Allegati

Misure igienico sanitarie Covid-19 (91 KB)
Salva