Corsi per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno: 35 posti riservati ai residenti in Valle d’Aosta

Sono aperte le iscrizioni al nuovo ciclo di corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nelle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di I grado e secondaria di II grado. I percorsi saranno attivati dall’Università degli Studi di Torino.

Ai candidati residenti in Valle d’Aosta sono riservati 35 posti, tra quelli messi a bando, così ripartiti: primaria (10), secondaria di I grado (15) e secondaria di II grado (10).

La domanda di partecipazione può essere presentata online da mercoledì 28 luglio a mercoledì 8 settembre 2021 (ore 15.00) sul sito www.unito.it/didattica/formazione-insegnanti.

Per informazioni su bando di ammissione, requisiti di accesso, prove selettive e disposizioni generali è possibile contattare il seguente recapito: formazionesostegno.dfe@unito.it.