Elenco ammessi all’immatricolazione a.a. 2021/2022

Sono pubblicati sul sito gli elenchi dei candidati ammessi all’immatricolazione dei seguenti corsi di laurea:

Scienze e tecniche psicologiche

Lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo

Scienze dell’economia e della gestione aziendale

Scienze politiche e delle relazioni internazionali

Per l’avvio delle lezioni del nuovo anno accademico, si è reso necessario, a fronte della riduzione delle capienze ai fini del distanziamento sociale, prevedere un sistema di prenotazione del posto in aula.
A tal fine, l’Ateneo si è dotato dell’applicazione Student Booking (SBK).
La prenotazione per partecipare alle lezioni in presenza sarà obbligatoria; per riservare il posto, dovrete accedere al servizio tramite il seguente link: Prenotazione posto aula | Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste (univda.it).
Alla medesima pagina sono disponibili le informazioni per il funzionamento del servizio.

Ai soli fini del tracciamento Covid-19, vi sarà inoltre richiesto, all’ingresso in aula, di firmare un registro cartaceo.

Vi ricordiamo che per entrare nelle sedi dell’Ateneo è necessario esibire il Green pass e, altresì, di rispettare le consuete procedure previste di contenimento della pandemia (indossare la mascherina, igienizzare le mani, mantenere le distanze di sicurezza)