Aperte le iscrizioni online per il prossimo anno accademico 2020/2021

Da lunedì 22 giugno è attiva la procedura online per iscriversi all’Università della Valle d’Aosta.

Per la presentazione della domanda di ammissione è necessario accedere alla Segreteria online e seguire questi passaggi:

1. registrazione al portale
  2. presentazione della domanda di ammissioni
  3. presentazione della domanda di immatricolazione

Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 21 settembre 2020 alle ore 12.

Ricordiamo che i bandi di ammissione per l’a.a. 2020/2021 ai corsi di laurea triennali e ai corsi di laurea magistrali sono pubblicati sul sito di ateneo nella sezione Ateneo>Bandi Avvisi e Appalti> Bandi per l’ammissione degli studenti.

Il solo bando per l’ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria sarà pubblicato sul sito appena saranno disponibili le disposizioni emanate dal Ministero dell’Università.

Al fine di presentare l’offerta formativa e i servizi, l’Università organizza il 10 luglio 2020 e il 4 settembre 2020 degli open day virtuali. Durante le manifestazioni i docenti e il personale amministrativo saranno a disposizione dei partecipanti per informazioni e colloqui orientativi. Presto saranno pubblicate sul sito le modalità di partecipazione.

Per maggiori informazioni scrivere a: orientamento@univda.it.

Esterno della sede dell'Università della Valle d'Aosta