fbpx

Lezioni all’Univda per l’a.a. 2020/2021 – Le novità

In considerazione del prolungamento dell’allerta sanitaria, nel primo semestre dell’anno accademico 2020-2021 all’Univda le lezioni saranno svolte in parte online e in parte in presenzaOgni corso di laurea modulerà l’orario conformemente alle specifiche esigenze didattiche garantendo tutta l’offerta formativa (le informazioni di dettaglio saranno disponibili sul sito www.univda.it) . 

In particolare per le matricole e per alcune attività di laboratorio, saranno offerte iniziative formative in presenza e in sicurezza, in aule ripensate secondo le nuove disposizioni anti Covid, se le condizioni sanitarie non lo impediranno; ci saranno comunque momenti di incontro per tutti i corsi, oltre che attività a distanza e online programmate.  

Le sedi in ogni caso saranno accessibili e sarà a disposizione una connessione gratuita per gli studenti che desiderano seguire le lezioni online da una postazione universitaria. Il tutto nel massimo rispetto della sicurezza e del distanziamento prescritti dal Ministero dell’Università fino a gennaio 2021.  

 

Il secondo semestre, se le condizioni lo permetteranno, prevedrà la graduale ripresa di tutte le attività in presenza, riconoscendo il ruolo fondamentale della socializzazione e della conoscenza tra studenti e docenti, che caratterizzano la vita universitaria e lo scambio dei saperi. 

 

 

Salva