Linee di indirizzo del Consiglio dell’Ordine degli psicologi per la promozione del benessere psicologico a scuola

Il Consiglio nazionale dell’Ordine degli Psicologi (CNOP) ha pubblicato sul proprio sito le Linee di indirizzo  per la promozione del benessere psicologico a scuola. Alla stesura del documento ha partecipato il prof. Stefano Cacciamani, docente del corso di laurea di Scienze e tecniche psicologiche e delegato dall’Associazione Italiana di Psicologia, insieme ad altri esperti della task force del CNOP istituita sul tema.

L’iniziativa si inserisce nel quadro del protocollo recentemente sottoscritto dal CNOP con il Ministero dell’Istruzione per il supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche.