Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità – Elenchi ammessi a.a. 2019/2020

Sono pubblicati sul sito di Ateneo gli elenchi dei candidati ammessi al test preselettivo per la scuola secondaria di secondo grado.

Tenuto conto che il numero dei candidati per la scuola primaria e per la scuola secondaria di primo grado non è superiore al doppio dei posti disponibili per l’accesso, non si ravvisa la necessità di procedere allo svolgimento dei test preselettivi previsti nei giorni 24 e 29 settembre 2020. Sono, quindi, pubblicati gli elenchi degli ammessi alla prova scritta per la scuola primaria e secondaria di primo grado.