Rapporto Almalaurea, il 93,3% dei laureati Univda occupati dopo un anno dal conseguimento della laurea

Cresce il tasso di occupazione dei laureati intervistati ad un anno dal conseguimento del titolo che raggiunge la percentuale del 93,3% (86 % nel 2019), mentre a cinque anni dal conseguimento dal titolo la percentuale si attesta al 95,9% rispetto all’89,7% del 2019.

Con 95,5% punti rimane quasi invariata rispetto allo scorso anno (95,7%) la soddisfazione dei laureati dell’Università della Valle d’Aosta per l’esperienza universitaria nel suo complesso (dato nazionale 89%).

Questo è quanto emerge dal XXII Rapporto sul Profilo e sulla Condizione occupazionale dei laureati presentato questa mattina 11 giugno presso il Ministero dell’Università e della Ricerca di Viale Trastevere a Roma dal Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea.

Approfondimento dei dati sull’Università della Valle d’Aosta

C. St. Rapporto Almalaurea 2020

Per maggiori informazioni https://www.almalaurea.it