Sei personal computer in comodato d’uso agli studenti iscritti

Presenta la tua domanda entro il 30 aprile 2021!

Pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione in comodato d’uso gratuito di sei personal computer portatili agli studenti iscritti presso l’Università della Valle d’Aosta nell’anno accademico 2020/2021.

L’iniziativa, volta a favorire il diritto allo studio universitario, è realizzata grazie ai fondi stanziati per l’emergenza Covid-19.

I personal computer, di proprietà dell’Università della Valle d’Aosta, saranno assegnati sulla base della graduatoria formulata in ordine crescente secondo i valori dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario.

Presentazione della domanda, entro le ore 12.00 di venerdì 30 aprile 2021, con apposito form online.

Bando di concorso.
Per maggiori informazioni: Ufficio Diritto allo studio (diritto-studio@univda.it).