fbpx

Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2021: 7.500 euro è il Premio VdA al miglior progetto imprenditoriale valdostano

Aperte le candidature per partecipare all’edizione 2021 di “Start Cup Piemonte Valle d’Aosta”, competizione dedicata a idee e progetti innovativi che vogliono trovare spazio nel mondo dell’imprenditoria.

Concorso delle Idee – Fase I

Candidature entro il 5 luglio 2021.
La competizione premia le migliori idee imprenditoriali in servizi, attività gratuite di supporto e consulenza erogate dagli Incubatori di impresa, finalizzati alla stesura del Business Plan. I team che presenteranno le migliori idee imprenditoriali e supereranno la fase di selezione saranno contattati direttamente dagli Incubatori per avviare i servizi di consulenza.

Business Plan Competition – Fase II

Prende il via dal 6 luglio 2021. È aperta a tutti, anche a coloro che non hanno partecipato al Concorso delle Idee. Questa seconda fase invita a presentare, entro il 1° settembre, un Business Plan che descriva un progetto imprenditoriale.

Tra i premi speciali promossi dagli sponsor, i 7.500 euro del Premio Valle d’Aosta, messi in palio dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta, assegnati al miglior Business Plan che insedi l’impresa nella Pèpiniéres d’Entreprises di Aosta o di Pont-Saint-Martin.

Per partecipare e ottenere maggiori informazioni: visita il sito.

Salva