Summer School IAEG – Impact of slope instabilities on large Infrastructures

Organizzata in collaborazione con Univda

Il Dottorato in Scienze della Terra e dell’Ambiente dell’Università di Pavia, in collaborazione con Istituto di ricerca per la protezione idrogeologica – Consiglio Nazionale delle Ricerche Torino (IRPI-CNR), Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste, Fondazione Montagna Sicura e Compagnia Valdostana delle Acque (CVA), organizza la Summer School “Impact of slope instabilities on large infrastructures”, la prima scuola accreditata da International Association for Engineering Geology and the Environment (IAEG).

La partecipazione è gratuita e aperta a dottorandi, post doc, assegnisti e ricercatori. La scuola si terrà nel Forte di Bard (AO). Sono previste lezioni frontali ed escursioni.

Per partecipare, inviare il modulo di iscrizione a sciaeg@irpi.cnr.it entro il 30 marzo.

Per ulteriori informazioni e per scaricare la documentazione visitare la pagina del Dottorato Scienze della terra e dell’ambiente dell’Università di Pavia.